Le Migliori Piastrelle in PVC per interni

Scopri le diverse Linee di Piastrelle

Avere un nuovo pavimento ora è facile e veloce!

  • Facili e veloci da installare
  • 100% PVC vergine
  • Resistente
  • Durature e facilmente sostituibili
  • Antigraffio
  • Isolante Acustico

Quali sono le Migliori Piastrelle in Pvc per Uffici, Appartamenti o Interni?

Piastrelle in PVC a partire da 28,70 €/mq

Piastrelle in PVC per Interni

Le piastrelle in PVC per interni stanno diventando sempre più la soluzione ideale per rivestire i pavimenti degli ambienti indoor, sia per le abitazioni private, sia per gli uffici e tutti gli altri spazi chiusi.
A differenza del passato, dove l’offerta era limitata a pochi modelli, oggi la gamma delle piastrelle in PVC si è arricchita notevolmente. PVC Idea offre un’ampia varietà di piastrelle in PVC per interni per soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche di qualunque ambiente.

Grazie alle numerose possibilità di personalizzazione, saremo in grado di offrirti il prodotto perfetto che si abbini con lo stile e l’arredo della tua abitazione. È infatti possibile anche ricreare effetti di materiali più “nobili” come il legno o il marmo, avvicinandosi di molto alla stessa resa stilistica e visiva.

PVC Idea è leader nel settore delle piastrelle in PVC per interni a Torino, con soluzioni ottimali per pavimentare piccole e grandi superfici, sia in ambienti privati che in esercizi commerciali.

Alcune applicazioni di Pavimenti in PVC in Interni

Quando utilizzare le piastrelle in PVC per interni

Grazie alle loro proprietà, le piastrelle in PVC si stanno affermando sempre più come scelta per la pavimentazione di interni. Vengono infatti utilizzati in contesti differenti dove è possibile sfruttare i benefici che le piastrelle in PVC per interni riescono a dare. In particolare sono adottate in:

  • palestre e campi da gioco interni, soprattutto per sfruttare le proprietà anti-scivolo e la resistenza agli urti;
  • scuole e asili, in quanto la morbidezza del materiale è particolarmente adatto ad ambienti in cui vivono e giocano i bambini;
  • ospedali e cliniche mediche che necessitano di pavimentazioni igieniche e facili da pulire, caratteristica alla quale le piastrelle in PVC per interni rispondono perfettamente;
  • abitazioni ed uffici, per chi cerca resistenza, stabilità, impermeabilità, perfezione di superficie, facilità d’uso e di manutenzione.

Grazie alla posa a secco e all’incastro facilitato, le piastrelle in PVC per interni sono ottimali per realizzare facilmente una pavimentazione in poco tempo.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
0